Academy

"Voler far crescere un'azienda senza far crescere i suoi dipendenti, è come voler costruire un edificio senza mattoni" L.

Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di puntare sul modello academy.

La Value RE Agency infatti, opera da sempre nel mercato immobiliare con strumenti moderni, innovativi ed in continuo sviluppo. Nel tempo è riuscita a distinguersi per il proprio stile e per i risultati costantemente raggiunti.

Secondo la nostra visione, è infatti possibile ottenere questi risultati, solo ponendo al centro della propria organizzazione le risorse umane e riconoscendo un ruolo strategico alla formazione interna.

Per raggiungere al meglio questi traguardi e questi obiettivi, è allora necessario fare affidamento sulla componente aziendale principale, ovvero sul know-how delle risorse umane che vi operano.

Un  know-how inteso sia come competenze e conoscenze iniziali, ma anche e soprattutto come capacità ad una costante azione di apprendimento ed aggiornamento.

                       

                    Sviluppo ed aggiornamento delle competenze

 

Più in particolare, viene seguito un doppio canale:

1. da una parte, viene posta particolare attenzione al processo di selezione delle risorse umane: si entra a far parte del nostro team, solo laddove si riesca validamente ad abbinare una ampia base culturale e conoscitiva generale, con specifiche esperienze e professionalità di settore, maturate sul campo;

2. dall’altra, coinvolgendo attraverso l’Academy di Value Re Agency, tutte le proprie risorse umane in percorsi formativi, volti a garantire la massima adeguatezza in termini di standard professionali.

Infine, promuovendo sempre nuove spinte motivazionali, per assicurare un sicuro ritorno di immagine e di risultati per i propri clienti e la azienda.

A tal proposito, l’Academy di Value Re Agency, istituisce dei cicli di formazione professionale, curati sia da formatori interni, che esterni.

  • La formazione interna: (curata da figure di maggiore esperienza) è diretta soprattutto verso le risorse neo-assunte;
  • la formazione esterna, è curata anche da professionisti come notai, avvocati, ingegneri ed architetti. Questi professionisti, mirano a coinvolgere indistintamente tutte le risorse umane aziendali.

Le tematiche della formazione vertono principalmente su:

  1. Gli aspetti principali della professione di agente immobiliare e la relativa normativa vigente;
  2. I processi organizzativo-imprenditoriali;
  3. Gli aspetti commerciali e la relazione con i clienti;
  4. Il know-how del Gruppo e applicazione del nostro Codice Etico.

Il tutto viene posto in essere, in modo da creare un percorso completo e virtuoso, che perduri nell’arco di tutta l’attività professionale, di chi lavora nel nostro Gruppo.

Contatti

Via Flaminia 141, 00196 Roma RM

Tel. +39 06 5960 5590

Email: info@valuereagency.com

Compare listings

Compare